0574-23993
info@gioielleriacerbai.it
shopping-bag Shopping Bag (0)
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption

Eberard: Quadrifoglio verde e 1887 Remontage Manuel

E’ stato scelto come emblema dell’esclusività di questa serie limitata. Il cronografo vanta una generosa cassa in acciaio del diametro di 43 mm, all’interno della quale è alloggiato il movimento cronografico automatico che anima i tre contatori. Tra questi spicca quello dei secondi continui, la cui lettura è data dall’emblema triangolare del quadrifoglio che diviene lancetta.

Impermeabile a 30 m, il modello ha un fondo in acciaio, serrato da 8 viti, personalizzato con incisioni e con il logo Alfa Romeo.

1887 REMONTAGE MANUEL

Il nuovo modello “1887” è stato pensato per esprimere tutto il potenziale del calibro EB 140, movimento a carica manuale dall’architettura esclusiva e dalle particolari specifiche tecniche e strutturali. Anche l’aspetto estetico del movimento rivela una cura minuziosa dei dettagli, in particolare a livello del ponte del bilanciere e del grande ponte dei ruotismi, contraddistinti da una lavorazione a vagues circulaires. Le viti sono azuré e le incisioni dorate.

“1887” è un orologio a carica manuale dalle linee equilibrate, con una cassa in acciaio del diametro di 41.80 mm che lascia ampio respiro ad un quadrante di estrema eleganza declinato in due versioni con numeri ed indici dorati o rodiati. Il logo della Maison fa parte del patrimonio storico, documentato negli archivi di inizio ‘900. Una particolare attenzione è stata dedicata anche alla scelta dei cinturini, tra i quali, oltre ai tradizionali modelli in alligatore, è stata realizzata una creazione inedita frutto di una collaborazione con il prestigioso cravattificio ULTURALE, uno dei più noti ambasciatori della storica tradizione sartoriale napoletana. Si tratta di un cinturino in seta jacquard, in due differenti versioni abbinate ai due quadranti.