0574-23993
info@gioielleriacerbai.it
shopping-bag Shopping Bag (0)
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption

Il nuovo TAG HEUER Monaco con movimento di manifattura

TAG HEUER MONACO Calibre Heuer 02

Il primo segnatempo Monaco dotato del movimento di manifattura del brand Calibre Heuer 02. Nel 2019, in occasione del 50° anniversario, Tag Heuer presenta il nuovo Monaco che offre non solo una nuova estetica, bensì una tecnologia inedita: per la prima volta nella sua storia, questa icona è infatti alimentata da un movimento di manifattura.
Il Calibre Heuer 02 è un movimento sviluppato e prodotto in Svizzera da TAG Heuer. Data la forma quadrata unica del Monaco, gli orologiai TAG Heuer hanno dovuto riprogettare l’interno della cassa affinché potesse custodire il calibro di manifattura. Il Calibre Heuer 02 vanta una sorprendente riserva di carica di 80 ore.
Oltre a questa novità, il nuovo orologio Monaco presenta una quadrante leggermente rinnovato, che trae palesemente ispirazione dai primi modelli della collezione. Si distingue inoltre dal design del Monaco Calibre 11, nel quale la corona è sul lato sinistro della cassa, in linea con la costruzione del movimento.

TAG HEUER MONACO Calibre 12

Questo orologio Monaco Calibre 12 Edizione Finale si distingue per il quadrante in rutenio con finitura spazzolata verticale. Il rutenio vanta un colore iridescente dalle sfumature dinamiche che cambiano a seconda della luce. Alcune lancette sono decorate con audaci accenti rossi, un accattivante dettaglio che sottolinea lo stile intramontabile e al contempo moderno di questa icona dell’orologeria. In quanto edizione finale del Monaco Calibre 12, sono stati prodotti solo 1000 esemplari di questi modelli; il fondello in acciaio inossidabile reca l’incisione con il rispettivo numero di edizione limitata