0574-23993
info@gioielleriacerbai.it
shopping-bag Shopping Bag (0)
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption

Tag Heuer

Il Brand Tag Heuer richiama l’orologio sportivo per eccellenza, legato al mondo del grande automobilismo con orologi iconici come il Carrera, il Monza ed il Monaco, o Steve Mc Queen che lo ha ribattezzato indossandolo. Questa la storia recente, ma oggi Tag Heuer è legata al Football, al Basket NBA, il baseball e tanti altri sport, anche estremi.

Da sempre produttrice dei cronografi più affidabili e precisi, i Tag Heuer devono avere anche un altro requisito, essere splendidi.
Indossare un Tag Heuer significa avere una forte personalità, uscire dagli schemi senza rinunciare a classe, bellezza ed esclusività.

Carrera Heuer 01

Altra  caratteristica sempre presente in Tag Heuer è la ricerca ed il perfezionamento tecnologico, sia in chiave futuristica, vedi la rivoluzione del Tag  Heuer Connected Watch, sia in chiave classica, con la creazione del primo crono scheletrato con il movimento di manifattura 01 o l’incredibile nuovo Tourbillon.

Formula 1 Gulf Special Edition

Il 29 settembre 1968 la Ford GT 40 blu e arancio della Gulf Oil conquistava la sua prima vittoria alla 24 Ore di Le Mans. Cinquant’anni dopo, TAG Heuer, partner di Gulf, è presente alla famosa gara per celebrare l’ anniversario così importante presentando il TAG Heuer Formula 1 Edizione Speciale Gulf. Questo cronografo al quarzo completamente in acciaio, da 43 mm di diametro, presenta una lunetta zigrinata in acciaio e ghiera in alluminio con scala tachimetrica. Il fondello è inciso con il logo Gulf. La precisione al decimo di secondo del movimento è indicata dal piccolo contatore alle ore 6; il contatore dei minuti è invece alle ore 9 e quello dei secondi continui alle ore 3. Sfoggia uno splendido cinturino in pelle blu, con impunture arancio, per un look sportivo e distintivo.